L’ACQUA NELLA MIA PROVINCIA,
PREMIATE LE CLASSI VINCITRICI
DEL CONTEST DI LARIO RETI

LECCO – Assegnati i premi per il concorso dedicato alle scuole “L’acqua nella mia Provincia: tra passato e futuro”, organizzato da Lario Reti Holding e dall’Ufficio d’Ambito della Provincia di Lecco. Parte del progetto di educazione ambientale sul ciclo idrico sviluppato durante l’anno scolastico 2018/2019 dall’Ufficio d’Ambito e da Lario Reti Holding, il concorso ha visto la partecipazione di dieci progetti provenienti da diversi istituti scolastici della Provincia di Lecco.

I progetti sono stati valutati secondo due criteri: la popolarità – valutata con il numero di voti raggiunti sul sito web di Lario Reti Holding – e la qualità – valutata da una commissione di cinque membri. Il concorso ha previsto due categorie di premi: tre buoni d’acquisto di materiale scolastico per i vincitori della categoria Primarie e due buoni d’acquisto per la categoria Secondarie.

I premi sono stati simbolicamente consegnati agli insegnanti e agli studenti nel corso di questa settimana, nell’ambito di una piccola cerimonia che si è svolta direttamente nelle scuole vincitrici del concorso. Tutti gli elaborati pervenuti sono reperibili sul sito di Lario Reti Holding.