VALMADRERA: IL 6 LUGLIO ARRIVA LA ‘NOTTE BIANCA’

VALMADRERA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo all’imminente ‘Notte Bianca’. L’Ufficio Gestione Turismo di Valmadrera, in collaborazione con l’Assessorato al Commercio e l’Assessorato alla Cultura, replica l’evento della Notte Bianca, incentrandola quest’anno sulle arti. Sabato 6 luglio dalle 20.00 alle 24.00, il centro di Valmadrera da via Roma a via Manzoni si riempirà di musica, bancarelle e divertimento!

Quest’anno ci allieterà con il suo spettacolo il burattinaio di fama internazionale Albert Bagno. La compagnia teatrale di Pier Giovanni Bellotto si esibirà in due spettacoli: Dance Oddity, danza contemporanea, e, in collaborazione con la scuola Albero Blu di Lecco, Cassandra Babylon, una performance di teatro-danza.
Lo spettacolo “Il mito di Marylin Monroe” ci permetterà di scoprire i segreti della grande attrice americana. Pirografie e sculture in legno saranno completati davanti ai vostri occhi!

Da non perdere infine la mostra di Raouf Gharbia, artista complesso ed eclettico che adotta l’arte come terreno di dialogo tra il mondo Islamico e l’Occidente. Realizza opere di grafica, originali e interessanti, utilizzando materiali diversi come componenti elettronici, oppure origami che incorpora nelle sue opere.
I bambini si potranno divertire con i gonfiabili e altri giochi.
Presso lo stand dell’Ufficio Gestione Turismo di Valmadrera si potranno avere tutte le informazioni relative allo sviluppo turistico del nostro territorio e sarà possibile associarsi.

Maggiori informazioni dell’evento sul sito www.turismovalmadrera.it

Notte_Bianca_2013