BASKET/IL LECCO TORNA DA DESIO
CON UNA PREZIOSA VITTORIA.
77-70 E SORPASSO IN CLASSIFICA

BASKET LECCODESIO (MB) – Grandissima vittoria per il Basket Lecco che passa a Desio contro i padroni di casa per 77-70. Con questo risultato i blucelesti si piazzano al sesto posto in classifica superando nella graduatoria i rivali di sabato sera del Rimadesio.

Il segreto della vittoria di sabato sera è stato il buon lavoro a rimbalzo dei lecchesi (41 in totale) con un Balanzoni leader con ben 13 palle raccolte sotto i canestri. Capitano Mascherpa invece con i suoi 27 punti diventa fondamentale per la vittoria esterna dei blucelesti.

Il primo quarto di gara è andato nettamente al Basket Lecco (21-12), di nulla sono servite le vittorie per i locali nel secondo e terzo periodo di gioco (24-21 e 20-17) visto che i blucelesti sono tornati a dominare la gara nel quarto periodo vincendo il parziale 18 a 14.

Prossimo appuntamento per la Gimar Basket Lecco domenica 7 febbraio alle 18 al Bione quando la squadra di coach Meneguzzo affronterà la Edimes Pavia che si trova nella parte bassa della classifica.