BAU! A PROPOSITO DI DIFESA DEGLI ANIMALI E CAMPAGNE ELETTORALI

Salve a tutti.
Non vi inganni il nome di chi vi scrive, io sono un cane. Leopoldo lo fa per conto mio per farmi un piacere, io non so scrivere, ma voglio anch’io dire la mia. Bau, Bauu….gli detto…: Quello che vi voglio dire è che noi animali o bestie come meglio credete di chiamarci, non abbiamo il vostro stesso modo di vedere le cose.

Per esempio in pizzeria o al ristorante è meglio che ci andiate da soli che noi preferiamo restare a casa da soli a rosicchiarci l’osso duro duro o meglio ancora, stare fuori a guardare la luna e sentire il profumo del trifoglio.

Ci sentiamo a disagio quando ci mettete il cappottino scozzese e ci pettinate come fossimo delle signorine in cerca di marito.

Noi si “fa” e basta senza bisogno di essere morosi…sempre che voi non ci strattoniate tirando il guinzaglio che proprio non ci va giù questa, cosa anche se dopo ci portate alla Pizzeria Marechiaro.

Noi non vogliamo diventare come voi, né essere usati per spot e campagne elettorali, se ci tenete ad essere nostri amici dovreste addestrarvi ad essere un po’ cani anche voi, per esempio potreste imparare come si fa ad essere fedeli per sempre ad un amico, dare la vostra vita in cambio di un po’ d’affetto, accontentarvi di un tozzo di pane vecchio per dare in cambio tutto ciò che avete, potreste spogliarvi delle vostre ipocrisie e farvi vedere per quello che siete veramente,

senza mentire in modo che noi vi si possa dare fiducia oppure no.

Bau, Bau Bauuu

Leopoldo