CALCIO, LE ‘NOSTRE’ IN SERIE D:
IL LECCO A CHIERI, OLGINATESE
SPERA CONTRO IL DARFO BOARIO

LECCO – Siamo ormai alla volta finale per il Lecco, che a otto turni dal termine ha quindici punti di vantaggio sulla Sanremese e vede da vicino la Serie C. La sfida odierna vedrà i blucelesti impegnati in Piemonte, sul campo del Chieri attualmente in piena lotta playoff.

“Si tratta della squadra più pericolosa dal punto di vista tecnico perché, dopo di noi, sono quelli che hanno fatto più punti. Sarà un match difficile – racconta mister Gaburro – perché stanno vivendo un bel momento positivo e andare sul loro campo non è mai facile. È una trasferta che si può paragonare a quella di Carate, ma con un tasso tecnico maggiore”.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3):
Safarikas; Samake, Carboni, Merli Sala, Nocerino; Pedrocchi, Moleri, Dragoni; D’Anna, Lisai, Capogna.

Opposta è la situazione dell’Olginatese, alle prese con una disperata rimonta (sette punti) per agguantare la zona playout: oggi i bianconeri giocheranno contro un Darfo Boario Terme impegnato per raggiungere la salvezza diretta. Tra gli indisponibili di giornata Moretti e Fabiani, con le chiavi dell’attacco in mano alla coppia formata dal giovane Tremolada e da Comi.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2):
Iali; Compagnone, Tarasco, Carlone; Greco, Bignotti, Ricozzi, Lacchini, Zoia; Tremolada, Comi.