CASTELLETTI (MARVILLE LECCO)
LEADER AL GIRO DELLA BRIANZA
DI CICLISMO A LURAGO D’ERBA

L'immagine può contenere: 1 persona, bicicletta e spazio all'apertoLURAGO D’ERBA (CO) – Lunedì prima tappa del 25° Giro della Brianza, circuito ciclistico amatoriale dell’Acsi di Como-Lecco, con sede la località di Lurago d’Erba, circuito di 9 km da ripetere sette volte. In palio il trofeo “Trattoria Capanna”.

In gara per la prima volta nella storia di questo circuito anche Andrea Castelletti, portacolori del team lecchese Marville. Per il quale è arrivata una splendida vittoria, in perfetta solitudine; ciò significa che Andrea indossa la maglia di leader del circuito nella sua categoria dei Veterani 1.

“Al primo giro c’è stata una brutta caduta in gruppo. Si è formato davanti un gruppetto di sette atleti, poi diventati sei, nel quale mi sono inserito. Stavo bene ed ho provato ad aumentare il ritmo della corsa e mi sono trovato solo. Ho effettuato tre giri e mezzo tutto da solo, arrivando al traguardo con più di due minuti di vantaggio su Corti. Una bella soddisfazione – dice Andrea Castelletti, campione europeo in carica – e spero di poter vincere anche questa edizione del Giro della Brianza”.

Pubblicato in: Città, Hinterland, Sport Tags: , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati