DOMANI LECCO-INVERUNO.
“AVVERSARIO IMPORTANTE,
FORMAZIONE DA PLAYOFF”

LECCO – Dopo la sosta natalizia si apre il girone di ritorno del campionato di Serie D e nella prima giornata del 2019 il Lecco ospita l’Inveruno di mister Andreoletti.

Marco Gaburro conosce bene le insidie della formazione gialloblu che sta vivendo un momento positivo: “Inveruno è una squadra importante, come avevamo già detto all’andata per la prima di campionato. In quell’occasione non avevano ancora trovato certi equilibri e noi ne avevamo approfittato, ma sono una formazione da playoff e hanno le carte per metterci in difficoltà. Da adesso in poi non ci saranno incontri facili, perché le situazioni man mano cambiano e quindi non ci sarà vita semplice per nessuno”.

Con gli innesti di Samake e Vai il Lecco chiude il mercato, ecco il punto del mister: “Ci siamo tutelati su qualche posizione dove eravamo in difficoltà, più che altro causa infortuni. Abbiamo preso giocatori pronti per la categoria per aver soluzioni immediate, la rosa è ampia e mi permette di sopperire alle assenze, che anche domani saranno molte. Oltre ai soliti Ruiu, Pérez, Carboni e Capogna, tra influenze e fastidi muscolari si sono fermati anche Draghetti e Jusufi“.

Per la sfida di domani 6 gennaio contro l’Inveruno, mister Gaburro ne convoca 21. L’appuntamento è al Rigamonti-Ceppi alle 14.30: