DOMANI LECCO-STRESA SPORTIVA.
GABURRO: “UN MATCH CHE OFFRIRÀ
DELLE SITUAZIONI APERTE”

LECCO – Il Lecco ospita domani lo Stresa Sportiva, penultima forza del campionato, ma avversario non da sottovalutare. I piemontesi sono a caccia di punti per la salvezza e arrivano da una vittoria fondamentale nello scontro diretto contro il Milano City.

Mister Marco Gaburro in conferenza stampa presenta così la sfida: “Sulla carta è una squadra che tende a chiudersi e a ripartire. Già con la Pro Dronero abbiamo visto che non è facile per l’avversario concentrarsi solo sulla fase difensiva. Sarà un match che un po’ per volontà e un po’ per disperazione offrirà delle situazioni aperte“.

Il numero dei giocatori indisponibili aumenta, non tanto per gli infortuni, quanto per le squalifiche del capitano Andrea Malgrati e del centrocampista Jordan Pedrocchi, entrambi fermati per un turno dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Il mister rimane comunque tranquillo, perché sa che può contare su validi sostituti: “Napoli purtroppo ha preso una botta, ma rientrerà martedì. Le squalifiche un po’ incideranno, ma la rosa è lunga. A centrocampo non abbiamo molte soluzioni, dobbiamo valutare anche l’utilizzo degli under. Lisai è un jolly molto utile perché è un giocatore di qualità e in mezzo al campo potrebbe servire. Già vinto il campionato? No, non ancora perché matematicamente i giochi sono aperti“.

Lecco-Stresa sarà arbitrata da Carlo Rinaldi (Bassano del Grappa), coadiuvato dagli assistenti Francesco Arena (Roma 1) e Manuel Anelli (Padova).

Lecco-Stresa: i convocati di mister Marco Gaburro

Lecco - Stresa: le parole e i convocati di mister Gaburro

Pubblicato in: Città, Sport Tags: ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati