DOMENICA SCIOPERO ‘ORSA’
SUI BINARI LOMBARDI.
NIENTE FASCE DI GARANZIA

MILANO – Domenica intera giornata di sciopero nel trasporto ferroviario lombardo. Dalle 3 del 22 settembre alle 2 di lunedì 23 incrociano le braccia i lavoratori del sindacato Or.SA. Potranno quindi subire variazioni il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza ed il servizio aeroportuale, soprattutto perché trattandosi di giornata festiva non sono previste fasce orarie di garanzia.

Autobus sostitutivi “no-stop” saranno istituiti limitatamente per i soli collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Stabio” in caso di non effettuazione dei treni. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.

Trenord invita a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor. Possibili ripercussioni si potranno verificare anche a conclusione dello sciopero.

Per i treni garantiti della lunga percorrenza di Trenord maggiori informazioni a questa pagina. Maggiori dettagli saranno disponibili seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in real-time tramite la App o nelle pagine di direttrice del sito internet www.trenord.it.