EQUITAZIONE, DUE PODI
PER LE AMAZZONI LECCHESI
AI REGIONALI DI SALTO

LECCO – Ottimi risultati per le amazzoni lecchesi Viola Gnecchi e Sara Riva ai campionati regionali di salto ostacoli alla scuderia Leon d’Oro di Truccazzano (Mi).

Viola Gnecchi, atleta classe 1989 del Centro Ippico Valleverde di Besana Brianza in sella ad Andiamo du Donel, ha debuttato nella categoria Istruttori secondo grado (altezza agli ostacoli 1.30-1.35 metri) ottenendo la terza posizione.

Sara Riva, classe 2001 del Centro Ippico la Rusticana di Paderno D’Adda, in sella ad Arlequin Passion ha partecipato nella categoria Amazzoni primo grado (altezza 1,20-1,25 metri) ottenendo la seconda posizione.

“In poco più di un minuto di gara abbiamo messo in pratica mesi di duro lavoro e allenamento, abbiamo mantenuto alta la concentrazione in questi tre giorni di gare cercando di non perdere mai il nostro obiettivo – commentano le ragazze -. Vogliamo ringraziare particolarmente i nostri Istruttori che hanno lottato insieme a noi e ci hanno supportate: Cristiano Zappa (per Viola) e Daniele Bozzo Rolando (per Sara)”.