FOOTBALL: BENE I COMMANDOS,
41-8 E VETTA DEL GIRONE

LECCO – Tra le luci notturne della città un bagliore rosso ha illuminato la serata: erano i ragazzi di coach Rusconi, che hanno conquistato la quarta vittoria del girone con il risultato finale di 41-8 contro i Bears.

Un successo importantissimo, che non solo piazza la squadra brianzola al primo posto del girone nord della 7-League, ma gli permetterà anche di giocare la semifinale di gennaio davanti al proprio pubblico.

Partita spumeggiante da parte di entrambi i reparti, difesa ottima che ha concesso una safety durante il punt a metà tempo ed un solo touchdown di corsa agli avversari nel finale di partita ad un secondo alla fine. Ma ha saputo anche segnare con un fantastico intercetto ritornato in endzone da parte di Alessandro Morganti.

L’attacco ha messo in pratica tutto il suo repertorio per portare a casa la partita, con il quarterback Stefano Rusconi ed il running back Andrea Ratti in grandissima forma. “Da esordiente – racconta Ratti – è una bella soddisfazione essere stato nominato MVP del match, è stata un partita dura ma alla fine, grazie alla forza e all’unione, siamo riusciti a portarla a casa. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra che mi hanno permesso di ottenere questo risultato. Avanti così e forza Commandos!”