IL FUTURO PER FORZA CON TOTI
E I POLITICI LECCHESI: PIAZZA,
MAMBRETTI E MATTEO MANZONI

SESTO SAN GIOVANNI (MI) – Oltre settecento persone hanno partecipato a “Il Futuro per Forza”, iniziativa promossa da Mauro Piazza, Alessandro Fermi, Giulio Gallera, Alan Rizzi e Federico Romani, consiglieri e assessori lombardi di Forza Italia.

L’evento, realizzato per rilanciare l’azione politica del partito a livello regionale, ha visto la partecipazione di numerosi amministratori locali. Sul palco, oltre al neo cooordinatore nazionale Giovanni Toti, si sono succeduti 35 tra parlamentari, consiglieri regionali, amministratori locali, rappresentanti di liste civiche e della società civile, ognuno dei quali ha esposto le basi programmatiche, strategiche e ideali che collocano Forza Italia nell’alveo di un centrodestra unito.

Per il lecchese sono intervenuti Beppe Mambretti, responsabile organizzativo provinciale, e Matteo Manzoni, consigliere provinciale e sindaco di Crandola Valsassina, dove nelle recenti consultazioni europee Forza Italia ha raggiunto il 22,6% dei consensi.

“Con l’evento di Villa Torretta è iniziato un percorso che mi auguro prosegua con la realizzazione di primarie aperte a tutti, per la scelta della classe dirigente del nostro movimento – spiega Mauro Piazza, consigliere regionale e organizzatore dell’evento – dall’ascolto delle indicazioni che sono state raccolte ieri sono certo che sotto la guida di Giovanni Toti riusciremo a superare il momento di difficoltà che Forza Italia sta vivendo a livello nazionale”.

 

 

Pubblicato in: politica, Città Tags: , , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati