LECCO, I LAVORI STRADALI
DELLA SETTIMANA
E LE CONSEGUENZE

LECCO – L’amministrazione comunale di Lecco informa a proposito di una lunga serie di modifiche alla viabilità in programma per la settimana entrante.

Ecco l’elenco dei lavori in calendario da lunedì:
LAVORI IN CORSO LOGO

– totale chiusura di via Di Vittorio, all’altezza del civico 2, per lavori di smontaggio grù edile di cantiere, dalle ore 6.00 alle 20.00 dell’8 aprile e, in caso di maltempo, il 9 aprile.

– parziale restringimento con istituzione del senso unico di marcia su tutta la via Overijse, con direzione verso via Elettrochimica per lavori di rifacimento pavimentazione, l’8 aprile, dalle ore 8.00 alle 18.00.

– parziale restringimento di viale Dante, incrocio via Ghislanzoni via Porta, per verifica posizionamento sottoservizi per allargamento camerette Telecom, dall’8 al 13 aprile.

– parziale restringimento di varie vie dei rioni di Pescarenico, Lecco Centro e Santo Stefano, dall’8 al 12 aprile per rilievo, mappatura reti di fognatura comunale.

– totale chiusura di via Cesura, tratto in prossimità del civico 32, per lavori di allacciamento acqua e gas per nuovo fabbricato, dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00 dei giorni 9 e 10 aprile.

– totale chiusura di corso Matteotti, tratto compreso tra largo Montenero e via Balicco, il 9 aprile dalle ore 9.00 alle 18.00 per rifacimento pavimentazione.

– parziale restringimento di via Malpensata, all’altezza del civico 3, per lavori di rifacimento allacciamento alla fognatura causa cedimento, dal 10 all’11 aprile.