LECCO-SAVONA, 24 CONVOCATI
GABURRO: “CHI GIOCA CON NOI
CERCA SEMPRE L’IMPRESA…”

LECCO – Il Lecco si prepara alla sfida contro il Savona, match di cartello anche se la distanza tra la prima della classe e la terza è notevole. All’andata finì 1 a 1 in un turno infrasettimanale di recupero, dove le condizioni del terreno di gioco del Bacigalupo non aiutarono la costruzione di un bel gioco.

Mister Marco Gaburro nella consueta conferenza pre-match analizza così l’impegno di domani: “La difficoltà della partita contro il Savona sta anche nel fatto che arriva subito dopo la Caratese. È una squadra con numeri importantissimi ed è sicuramente una delle forze di questo campionato. Rilassati? No, chi viene a giocare contro di noi cerca sempre l’impresa, quindi mi aspetto un Savona carico che vuole riscattarsi e noi dobbiamo avere la consapevolezza di essere molto prestanti al Rigamonti-Ceppi”.

Il tecnico sottolinea anche l’importanza di partire con il piede giusto: “Non bisogna sbagliare l’approccio generale per non incappare in partite come quella contro il Ligorna. All’andata non riuscimmo ad aiutare tanto il centrocampo, questa volta cercheremo di sviluppare il gioco passando da lì e approfittare del fattore campo. Pedrocchi ha preso una botta domenica e non ci sarà, mentre D’Anna e Napoli sono recuperati a tutti gli effetti. Forse potremo vedere anche Ruiu tra i 20 in distinta, ma devo ancora valutare bene questa scelta“.

ATTENZIONE: il fischio d’inizio è fissato per le 15 al Rigamonti-Ceppi.

I convocati di Gaburro per Lecco-Savona: