MILANO CITY-LECCO: I CONVOCATI.
GABURRO PARLA DI MERCATO (BA)
E DELL’IMPEGNO DI DOMANI

LECCO – Presentazione pre partita per mister Marco Gaburro che traccia un breve quadro del mercato di riparazione, in attesa di mercoledì, quando spiegherà nel dettaglio il punto della situazione: “Spero di poter tesserare Ba già da oggi, in modo tale da averlo a disposizione domani. Pérez? Quando sarà pronto sarà un giocatore in più, in questo momento non ci sto pensando. A gennaio vedremo poi se c’è la possibilità di operare su qualche reparto con giovani provenienti da squadre professionistiche“.

L’analisi si sposta poi sull’impegno che domani la Calcio Lecco dovrà affrontare: “Il Milano City è una squadra da prendere con le pinze perché hanno giocatori e individualità importanti. È una formazione di leoni feriti, capitano durante le stagioni momenti no e quindi dovremo stare attenti. Sono partiti con determinati obiettivi, con l’ambizione di stare molto in alto in classifica. L’approccio è fondamentale, perché passare in svantaggio contro di loro significa combattere anche contro il loro entusiasmo. Dovrò fare un po’ di valutazioni sullo stato di forma e sulla stanchezza dei ragazzi perché a Savona abbiamo speso molto e non dimentichiamoci che a novembre abbiamo giocato 6 partite una dietro l’altra“.


Sono 21 per ora i convocati di mister Gaburro, in attesa dell’ufficialità deltransfer di Ba, che nel caso si aggiungerebbe alla lista.