PARROCCHIA DI SAN NICOLÒ:
FESTA DI APERTURA DELL’ORATORIO
E SALUTO A DON FRANCO CECCHIN

LECCO – Una grande festa quella di domenica 23 settembre organizzata dall’oratorio San Nicolò a Lecco per l’apertura dell’attività invernale (o feriale) che avrà come slogan Via così! e come protagonista l’ormai uscente prevosto don Franco Cecchin in partenza per Milano dove diventerà il responsabile del Movimento della Terza Età.

È lo stesso don Franco a salutare i fedeli dal suo profilo Facebook: “Carissime sorelle e carissimi fratelli, sto aspettando il trasferimento a Milano come responsabile del Movimento della Terza Età. Non vi sto dimenticando. Lasciare Lecco dopo undici anni non è facile. Ogni fase della vita ha le sue sofferenze e gioie. Ho la convinzione che tutto concorre per il bene di coloro che amano Dio. Mi farò sentire presto. Buon tutto con un affetto grande”.

La festa di domenica avrà il seguente programma: alle 10 la messa di saluto a monsignor Cecchin, a seguire momento di festa in oratorio, 12.30 pranzo in comunità, 15 giochi per tutti, 16 merenda, 16.30 preghiera a seguire proiezione delle foto delle vacanze.