SUMMER BOWL DA RICORDARE,
CRESCONO I GIOVANISSIMI
COMMANDOS DEL FOOTBALL

TORINO – Una splendida giornata di sole e di sport nella città di Torino per il Summer Bowl organizzato dai Minotauri Torino che hanno invitato i Mastini Canavese e i Commandos Brianza.

Un Bowl (triangolare) all’insegna del divertimento, della sportività e anche di un pizzico di agonismo dove è sceso in campo il futuro di tre società sportive. I giovanissimi della compagine lecchese hanno dato tutto e messo in pratica un grande football sotto le direttive dei fratelli Rusconi, i due coach del team di Flag Football.

La prima partita è stata giocata tra i Minotauri Torino e i Mastini Canavese con il risultato finale di 20-6 in favore dei Minotauri. La seconda e la terza partita hanno visto in campo i nostri piccoli atleti che hanno perso la prima partita contro i Mastini Canavase per 14-6 a 20 secondi dalla fine (fino a quel momento il punteggio era fermo sul 6-6) ma poi si sono rifatti con una grande prestazione contro i Minotauri Torino vincendo 27-19 (una pic six fantastica nel secondo tempo ha chiuso la partita).

“È stata una giornata ricca di emozioni – commenta l’head coach Andrea Rusconi -, ringrazio coach Delfino dei minotauri per l’invito e la splendida organizzazione. Un ringraziamento speciale va sicuramente dato al nostro pubblico che numeroso è venuto a sostenerci che in molti momenti ci ha fatto sentire che stavamo giocando in casa. Per la parte tecnica/tattica invece sono veramente soddisfatto, i ragazzi stanno crescendo e dalla partita con i Bluestorms di strada ne abbiamo fatta. Ora dobbiamo continuare a lavorare sui fondamentali e essere un po’ più concentrati durante le chiamate degli schemi; per il resto sono veramente soddisfatto e orgoglioso di questa giovanile”.

Tabellino

Partita 1: Minotauri Torino 20 vs Mastini Canavese 6
Partita 2: Mastini Canavese 14 vs Commandos Brianza 6
Partita 3: Commandos Brianza 27 vs Minotauri Torino 18