UN POMERIGGIO “DA VIP”
E CODE FUORI DALLO STADIO
PER LECCO-MONZA DI OGGI

LECCO – Circa tremila spettatori, lunghe code fuori dallo stadio “Rigamonti-Ceppi” ancora dopo diversi minuti dall’inizio della partita e in tribuna la storia del calcio (milanista e italiano) con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani – oggi ai vertici del super Monza di quest’anno, impegnato dalle 17:30 di questo pomeriggio in casa del Lecco.

Tre auto di scorta più una dei Carabinieri per garantire la sicurezza dell’ex presidente del consiglio, raggiunto poi allo stadio cittadino dal fratello Paolo e dalla figlia Barbara.

Bel colpo d’occhio anche nel rinnovato campo sportivo, con la curva opposta a quella del tifo bluceleste occupata dai gemellatissimi supporter del Monza.

Una domenica molto speciale dunque per la città, con la tribuna coperta presa d’assalto (anche) per potersi sedere accanto al duo che con il Milan ha vinto tutto.

Molti i bei nomi lecchesi presenti, vari dei quali mai visti prima al Rigamonti-Ceppi. Imprenditori soprattutto, ma anche politici e amministratori pubblici non sono voluti mancare a quest’occasione tra il mondano e lo sportivo. Per qualche minuto anche il sindaco Virginio Brivio, che ha stretto la mano a Berlusconi. Vicino a lui, l’immancabile super assessore Corrado Valsecchi.

Più tardi su Lecco News un ampio servizio con la parte più propriamente calcistica della giornata – ovvero la cronaca di Lecco-Monza.

RedSpo

17:45/A partita iniziata ancora tanta gente ai botteghini dello stadio:

Pubblicato in: Città, Sport Tags: , , , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati