L’ATLETICA DESIO VINCE
LA MONZA-RESEGONE:
NASEF ANCORA CAMPIONE

MONZA – “Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti”. Con questa frase si può riassumente il senso profondo della Monza Resegone di sabato.

Straordinario successo per la 59esima edizione della maratona notturna che ha visto la partecipazione di 786 atleti suddivisi in 262 squadre. Consolidato il ruolo nella manifestazione come punto di riferimento per tutti coloro che amano questo sport all’interno del territorio della Brianza.

La squadra più veloce della 59esima edizione della Monza-Resegone è stata Atletica Desio che ha raggiunto Capanna Monza con un tempo 3:08:54. Per la squadra il celebre campione Ahmed Nasef, già due volte campione italiano, in squadra con Tariq Bamaarouf e il nostrano Giuseppe Molteni, di Rogeno per la precisione.

La prima squadra tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza che ha raggiunto la vetta in 3:57:56 e si è classificata 14ª in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta Fò Di Pe di Valbrembo che ha percorso i 42 chilometri in un tempo di 3:45:06.