A LECCO E PROVINCIA SOSTITUITE
31 CASSETTE POSTALI

POSTA CASSETTA LCLECCO – E’ stata completata in questi giorni la sostituzione di 31 “cassette d’impostazione” a Lecco e in provincia. Poste Italiane mette a disposizione dei clienti, a livello regionale, circa 9.000 cassette che sono oggetto di una costante attività di monitoraggio, volta ad individuare gli interventi di manutenzione necessari per continuare a garantire una rete adeguata di punti d’accesso ai cittadini che hanno necessità di spedire corrispondenza.

Gli interventi di sostituzione delle cassette hanno interessato 31 punti di accesso in provincia di Lecco, su 440 cassette complessive.

“La distribuzione delle cassette sul territorio – afferma una nota di Poste Italiane – tiene conto di vari fattori, quali la vicinanza con altre cassette o con l’ufficio postale, nonché la presenza di nuove attività produttive o di aree residenziali in crescita. Le eventuali nuove installazioni o rimozioni sono inoltre decise sulla base dell’effettivo utilizzo da parte della clientela, per adeguare l’offerta alle reali necessità rilevate”.

Per l’impostazione della corrispondenza è anche possibile rivolgersi agli uffici postali presenti sul territorio.