A OLGINATE IL SECONDO COMITATO ELETTORALE DI VIRGINIA TENTORI

LECCO – Si apre oggi, martedì, ad Olginate la seconda sede del comitato elettorale di Virginia Tentori, candidata lecchese del Popolo della Libertà alla Regione.

comitato elettorale Virginia Tentori OlginateL’apertura di questo nuovo spazio avviene “a seguito di molteplici sollecitazioni da parte del pubblico, forti del grande successo e interesse riscossi dal primo comitato a Lecco in Piazza Manzoni, inaugurato sabato 2 febbraio”.

Lo spazio sarà immediatamente operativo tutti i giorni dalle 10 alle 18 e sarà un punto di ritrovo e di incontro per avere un continuo e diretto contatto con tutti i cittadini.

E’ su questo concetto di condivisione su cui si basa l’intero programma elettorale di Virginia Tentori. “Il mio obiettivo è quello di costruire un programma con la gente e di invitare tutti a partecipare agli eventi e alle iniziative che verranno promosse all’interno degli spazi di Olginate e di Lecco in queste due ultime settimane prima delle elezioni” dichiara Virginia Tentori. “Il principio base che anima questi due spazi  è l’incontro e la possibilità di avere a disposizione uno spazio aperto in cui discutere e confrontarsi, per ascoltare la voce del nostro territorio al fine di dar seguito a questa stessa voce”.

 

 

Grazie alla sua lunga esperienza come Assessore all’Ambiente del Comune di Lecco e alla sua professione di Architetto, Virginia Tentori è una profonda conoscitrice del territorio lecchese e dei suoi bisogni. Proprio per questo che nel suo programma sottolinea come temi fondamentali della campagna politica nazionale del Popolo della Libertà unendo tematiche a livello regionale come nella documentazione e promozione elettorale presso il punto stesso