A PERLEDO FINALMENTE RIAPRE
IL NEGOZIO DI ALIMENTARI:
DOMENICA PANE GRATIS

PERLEDO – Domenica finisce il “black out alimentare” a Perledo e apre il nuovo negozio, anche se a regime ridotto. Il nuovo gestore Paolo Castelli (nella foto), vuole presentarsi alla comunità locale in modo originale regalando pane a tutti. “L’apertura dello spaccio domenica 17 marzo sarà solo per i generi di prima necessità come pane, latte e alcuni cibi confezionati ma nel giro di qualche settimana seguirà la disponibilità di tutto il resto” ha assicurato il gestore.

Sul fronte dei lavori sono stati effettuati i fondamentali allacciamenti di acqua e gas mentre si attende ancora quello dell’ENEL, senza il quale non potrà essere collocato l’ascensore. Il parcheggio sotterraneo di 18 posti potrebbe essere aperto per Pasqua mentre stanno per essere completati i locali destinati all’ufficio postale, al dispensario farmaceutico e all’ambulatorio medico che il comune metterà a disposizione dei medici di famiglia e anche della guardia medica estiva che è stata espressamente chiesta all’ASL.

E’ stato messo a dimora un cipresso mentre si attende l’esito del bando per il concorso di idee per l’arredo urbano della nuova piazza dell’Unione Europea. Al momento ben 30 professionisti hanno chiesto dettagli mostrando la disponibilità a concorrere (la scadenza è fissata il 25 marzo, bando su www.comune.perledo.lc.it, premio per il vincitore 1.500 Euro).

Castelli

NELLA FOTO: Il nuovo gestore dell’alimentari di Perledo Paolo Castelli