AL LECCHESE TENTORI
L’ORO ITALIANO
DELLA SUPER COMBINATA

michelangelo-tentori_podio_supercombinata-sci club leccoSELLA NEVEA (UDINE) – Michelangelo Tentori si laurea Campione Italiano di Super Combinata. La conquista del titolo è avvenuta domenica a Sella Nevea. L’ennesimo grande risultato per questo splendido atleta forgiato in casa Sci Club Lecco.

Per il sodalizio presieduto da Arturo Montanelli quella di oggi la si può considerare, senza alcun dubbio, una giornata storica grazie al risultato eccezionale di Michelangelo Tentori.

Un titolo raggiunto grazie ad un quarto posto ottenuto in Gigante con il tempo di 1’13”56 (vinto da Peter Fill, 1’13”21) e quindi è arrivata la zampata finale nello Slalom grazie ad una buona manche che gli ha permesso di salire sul gradino più alto del podio.

“Meglio di così non si poteva chiedere – commenta a caldo un entusiasta Pier Francesco Dei Cas – Anche oggi abbiamo ottenuto un grandissimo risultato grazie ad una prestazione da incorniciare di Tentori. Stiamo vivendo momenti unici e che dimostrano l’ottimo lavoro che tutta la società sta svolgendo”.