ALLA FESTA PD UN CONCERTO
E UN INCONTRO SULLA SCUOLA
TARGATI GIOVANI DEMOCRATICI

logo gd giovani democraticiLECCO – La scuola è finita, l’estate è alle porte: per festeggiare, il circolo di Lecco dei Giovani Democratici ha organizzato, lunedì 15 giugno, alle ore 21.00, la consueta serata musicale “Let’s rock dem”, durante la quale si esibiranno le affermate band lecchesi Papayas, Gli Occhi Degli Altri e Born by Chance per una serata all’insegna della musica e del divertimento.

Una seconda iniziativa è invece prevista per venerdì 19 giugno, sempre alle ore 21.00, ed è intitolata “Una buona scuola per davvero?”: nel momento in cui la riforma della scuola approda al Senato, con questa iniziativa si farà il punto della situazione su quanto finora è stato modificato il testo iniziale, ma anche su cosa sostanzialmente la riforma prevede. Si discuterà con Marco Campione, capo segreteria del sottosegretariato di Stato al Miur.

Entrambe le serate fanno parte della Festa Democratica cittadina e avranno luogo al Circolo Libero Pensiero, a Rancio, in via Calloni 14. L’ingresso sarà libero e sarà disponibile un servizio di bar, cucina e pizzeria. Gli eventi saranno all’aperto e, in caso di pioggia, si terranno all’interno del circolo.