ALTRI SEQUESTRI A M. S.:
AUTO DI LUSSO E UNA MOTO.
NEI BOLIDI NASCOSTO DEL DENARO

LECCO – A un mese dall’arresto per bancarotta fraudolenta ed altri gravi reati fiscali di M. S., noto consulente aziendale lecchese, prosegue l’attività di individuazione e sequestro dei beni riconducibili al professionista.

Infatti, dopo il sequestro di beni mobili ed immobili in Costa Smeralda, Lecco e Bergamo, per un valore complessivo di circa un milione e mezzo di euro, i militari della guardia di finanza continuando nella ricostruzione investigativa degli articolati intrecci societari creati dall’arrestato, sono riusciti ad individuare ed a sottoporre a sequestro altri beni di lusso allo stesso riconducibili.

Su disposizione della Procura della Repubblica i finanzieri hanno sequestrato nei giorni scorsi cinque autovetture e un motoveicolo ritrovati in un silos cittadino dopo ulteriori approfondimenti investigativi. Si tratta di una autovettura Ferrari modello F430, di due Porsche (una modello Boxster ed una 911 Turbo), di una Mini Cooper e di una Jeep Wrangler, oltre ad un motoveicolo Yamaha.

Durante le operazioni di ricognizione e sequestro dei mezzi i finanzieri hanno poi rinvenuto, occultato all’interno delle auto, e sottoposto a sequestro denaro contante per oltre 10.000 euro e 4.000 franchi svizzeri.