ALTRO CHE PIZZE: NCD E LEGA
PER UNA “AMPIA COALIZIONE”

DECAPITANI E PIAZZALECCO – “Come consuetudine – scrive Mauro Piazza – il Nuovo centro destra ha incontrato il commissario della Lega Giulio de Capitani per fare il punto della situazione a proposito della future elezioni amministrative di Maggio”.

“Concordiamo lo spirito costruttivo e collaborativo proprio del centro destra, un’ampia coalizione dove il Nuovo Centrodestra può e vuole portare il suo contributo. Speriamo, per il bene dei cittadini, di trovare la stessa sintonia anche con gli altri partiti di centrodestra”.

Come dire che i rapporti con la Lega sono milgiori di quelli con Forza Italia. A Lecco, quasi una banalità, di questi tempi. L’incontro con De Capitani è andato in scena oggi, presente anche Daniele Nava; ma recentemente (tema che sembra appassionare più i ristoratori che gli appassionati di politica) a una serata con Fd’I, F.I. e appunto Lega quelli dell’NCD non c’erano. Preferendo evidentemente i vertici “veri” alle serate con le gambe sotto a un tavolo, con pizza sopra.

Pubblicato in: Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati