ANAS/TRIVIO FUENTES-BELLANO, SS36 CHIUSA TRA GIOVEDI’ NOTTE
E VENERDI’ MATTINA

COLICO – L’Anas comunica che, in orario notturno, il traffico sarà interdetto in direzione sud sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, tra il km 92,400 (svincolo Trivio di Fuentes) e il km 75,350 (svincolo di Bellano), a partire dalle 22,00 di giovedì 26 giugno e fino alle 6,00 del giorno successivo, venerdì 27 giugno 2004.

La limitazione che riguarda i territori comunali di Colico, Dervio, Dorio e Bellano si rendono necessari per consentire i lavori di manutenzione agli impianti elettrici e tecnologici installati all’interno delle gallerie presenti nel tratto stradale.

Il percorso alternativo, indicato in loco, si articolerà lungo la viabilità provinciale e comunale. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

 

Pubblicato in: Lago, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati