ANNONE, RIMPASTO IN GIUNTA:
LA GIOVANE LAURA BARTESAGHI
ASSESSORE A BILANCIO E TRIBUTI

laura-bartesaghi-annone-brianzaANNONE BRIANZA – Il Comune di Annone Brianza ha un nuovo assessore: si tratta di Laura Bartesaghi, studentessa di giurisprudenza classe 1994, entrata in giunta in seguito delle dimissioni presentate il mese scorso dall’assessore ai Lavori pubblici ed all’Ambiente Maurizio Comotti.

La Bartesaghi – già consigliere con delega alle Politiche Giovanili e alla Comunicazioni – ha ricevuto dal sindaco Patrizio Sidoti il delicato compito di curare Bilancio e Tributi, oltre alle deleghe precedenti.

“Ringrazio il sindaco per l’incarico affidatomi e il gruppo ‘Impegno Solidarietà e Futuro’ che hanno condiviso e sostenuto questa scelta – ha dichiarato –  sono pronta a ricoprire questo ruolo con la massima dedizione ed il massimo impegno. Ritengo che questa decisione sia coerente con uno degli obiettivi che il nostro gruppo si è assunto durante la scorsa campagna elettorale, ossia quello di coinvolgere i giovani nell’amministrazione del territorio, consapevoli del fatto che anche nel nostro piccolo vi è la necessità di un ricambio generazionale”.

La giunta, quindi, risulta ora composta da Laura Bartesaghi, Giancarla Pellegatta (vice-sindaco ed assessore ai Servizi sociali e Cultura) e dal sindaco Patrizio Sidoti, che seguirà direttamente i lavori pubblici, prima seguiti da Comotti, ma sgravato ora da Bilancio e Tributi affidati alla neo-assessore Bartesaghi.