APPELLO DEI CITY ANGELS:
“DATECI IL CIBO CHE BUTTERESTE
C’È CHI DORME IN STRADA”

CITY ANGELSLECCO – Appello dei City angels di Lecco ai cittadini. Il gruppo di volontari chiede di donare generi di prima necessità per aiutarli a salvare le persone che si trovano in difficoltà e vivono senza un tetto sopra a testa. Per poterli contattare basta chiamare Griso al 3383697837 o scrivere a lecco@cityangels.it.

Nel week end ci serve il cibo che voi buttate e vorremmo ritirarlo per portarlo a chi ha fame, a Lecco. Attualmente non abbiamo una sede ed il cibo che ci donano o che preleviamo dalle nostre case non è sufficiente per la richiesta delle persone che aiutiamo in strada.

Se avete cibo che potete donarci il venerdì sera ed il sabato sera, tipo brioche, pane, scatolette, croccantini per cani, indumenti decorosi e caldi, coperte, ecc… contattatemi perché a Lecco c’è più bisogno di quanto pensiate e passiamo a ritirarlo volentieri.

È già arrivato il freddo e la pioggia. Ci sono italiani e stranieri che dormono in strada, basta una coperta, un te caldo ed un panino per salvargli la vita.

 

 

Pubblicato in: Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati