APPRODI A LAGO, BRAMBILLA: “CONTRIBUTO IMPORTANTE
AL TURISMO LECCHESE
FIRMATO DA FORZA ITALIA”

BRAMBILLA BANDIERA FILECCO – “Sono orgogliosa di aver dato un contributo così importante allo sviluppo turistico del territorio lecchese e più in generale al sistema turistico del lago di Como, che rappresenta un’eccellenza a livello internazionale. In politica, come nella vita, c’è chi parla e chi porta fatti. Nel mio caso, ho portato quasi un milione di fatti concreti”.

Così  l’ex ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla commenta l’aggiornamento del Patto per lo sviluppo della nautica lariana siglato oggi a Como, che porterà sulla sponda lecchese 816 mila euro a valere sui “progetti d’eccellenza” finanziati dal ministero del Turismo.

“E’ il frutto – ricorda l’ex ministro –  di un’idea nata quattro anni fa e del grande impegno e della fattiva collaborazione tra i responsabili di vari livelli di governo, che ho attivato e coinvolto fin dall’inizio del mio mandato al ministero: l’assessore provinciale al Turismo, Fabio Dadati, e quello regionale, Stefano Maullu. Da una riunione all’altra sul territorio, sempre in contatto con gli esponenti delle categorie produttive, abbiamo costruito insieme e con tenacia un risultato di cui siamo orgogliosi, un risultato che porta inequivocabilmente la firma di Forza Italia. Con l’esecutività del progetto di riqualificazione della Baia di Parè dolo nel network della nautica lombarda e quindi la sua offerta turistica. E tutto ciò sarà di indiscutibile beneficio per l’intera economia della provincia: se il turismo funziona, funziona il commercio, funzionano i servizi e tutto il territorio vive”.