BANCO INFORMATIVO E RACCOLTA ALIMENTARE DI “ZAMPAMICA”.
ANCHE PER JACK E NINA

JACK E NINA BANCOLECCO – Zampamica sarà presente il 15 marzo dalle 8:30 presso l’Iperal di Lecco con un banco informativo e gadget da ricevere lasciando un’offerta per contribuire al sostegno delle sue attività. “Potremo darvi informazioni dei nostri quattro zampe che aspettano una casa – scrive l’associazione – e a chi interessato fare conoscere le nostre iniziative future. Troverete anche un carrello dove possibile lasciare cibo per cani e gatti, che daremo ai pelosi in difficoltà che da tempo seguiamo. Anche una solo scatoletta da ciascuno può fare la differenza! Un ringraziamento di cuore in anticipo perchè abbiamo la certezza che come sempre non ci lascerete soli nemmeno questa volta!”.
.

NON LASCIAMO SOLI NEMMENO LORO…

JACK LOCANDINAJACK
sono nato a giugno 2013, ho solo 8 mesi e nella mia piccola vita sono già stato maltrattato,
Non mi hanno picchiato, questo no, però mi hanno fatto vivere, anche se ero solo un cucciolo,da solo chiuso su un terrazzino di 2m quadrati.
Eppure io non ho fatto mai male a nessuno, sono molto tranquillo, mi piace passeggiare e giocare, di questo sono sicuro perchè da quando mi hanno salvato, le volontarie mi portano a spasso e mi piace molto, e poi ho conosciuto la pallaaaaaa…….questa per me è uno spasso!!!

Ora cerco una nuova casa, qualcuno che mi sappia amare come merito, Ti va di esssere tu a farmi questo regalo??? Chiama per me…….

JACK è vaccinato e microcippato, verrà dato in adozione solo dopo controlli di pre e post affido, firma modulo d’ adozione. E’ adottabile in tutta Lecco, provincia e province limitrofe

Per info e adozioni chiamare l’Associazione ZAMPAMICA2010 al nr.
366.3136393 oppure ENPA LECCO al nr. 329.9476202  o mandare una mail
all’indirizzo info@zampamica2010.org

NINANINA cucciolotta di 4 mesi,
molto dolce,
futura taglia media cerca casa.
si trova in provincia di lecco, COLLOCABILE A LECCO, PROVINCIA E
PROVINCE LIMITROFE PREVIO SOPRALLUOGO, FIRMA MODULO DI AFFIDO
E DISPONIBILITà A CONTROLLI POST AFFIDO.
si cerca per lei casa con giardino,
ama fare lunghe passeggiate.
GIà VACCINATA- SVERMINATA E CHIPPATA.
SI RICHIEDE LA STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA
AI 6 MESI DI ETà.

PER INFO E ADOZIONI:
Tel. 347 2650098 – 366 3136393

 

 

 

Pubblicato in: News

Condividi questo articolo

Articoli recenti