BASKET, BENE GIMAR E NPO.
E NELLE “MINORS” VANNO FORTE
CALOLZIO, CIVATE E MANDELLO

BASKET LECCO TIFO BIONELECCO – In serie B, procedono spedite la Gimar Lecco e la Npo Olginate. I blucelesti, grazie a cinque vittorie consecutive, sono terzi in classifica a -4 dalla vetta, mentre i bianconeri seguono staccati di due lunghezze. E sabato 25, al Pala Ravasio di Olginate, andrà in scena il primo derby di serie B tra le due squadre…

basket-civate-civitz-vercurago-14-777x437Passando alle minors, in C Silver si comporta bene la Carpe Diem Calolziocorte, seconda in classifica a soli due punti dalla vetta. Buoni risultati anche in serie D, dove Civate, grazie alla vittoria nello scontro diretto dello scorso weekend, ha raggiunto Mandello al primo posto in coabitazione con Sondrio. Nello stesso girone, più in basso ecco Vercurago e Nibionno nel gruppone a 8 punti. Più sconfitte che vittorie, invece, per Pescate (6 punti) e Rovagnate (4).

Nel girone bergamasco di Promozione, navigano a centro classifica Lierna e Galbiate. In fondo, perde ancora Osnago, penultima con una sola vittoria all’attivo.

Capitolo Prima Divisione. Tiene il passo delle prime Bellano, terza a -4 dalla vetta. Più sotto Valmadrera a quota 6 punti. Mentre nella seconda metà di classifica (4 punti) ecco Aurora San Francesco, Oggiono, Airuno e Abc Sport.