BASKET, LA VALMASTAR
TORNA A VINCERE A MILANO.
PARTITA RISOLTA NEL FINALE

greppi-federica-2VALMADRERA – Torna alla vittoria la Sea Logistic Valmadrera, che domenica sera ha conquistato due importanti punti sul difficile campo del Basket femminile Milano. Una partita punto a punto, in perfetto equilibrio dall’inizio fino agli ultimi minuti di gioco.

Il primo quarto è all’insegna del buon gioco da entrambe le parti con passaggi precisi e una buon a difesa. Al quinto minuto, il capitano Viganò parte per un contropiede e viene stoppata dalle avversarie. Una strana torsione al ginocchio la costringe a chiedere il cambio immediatamente. Ma la sua squadra non si da per vinta e continua a giocare davvero bene. Si va all’intervallo mantenendo l’equilibrio (27-25).

Il terzo quarto è un momento di black out da entrambe le parti, così l’equilibrio permane fino a due minuti dalla fine. Sul 53 pari, Greppi mette a segno un tiro da tre seguito da un’ottima azione di Romanò. La formazione milanese prova a riavvicinarsi al quintetto allenato da coach Frigerio, ma il tempo finisce e la Sea Logistic vince la partita.

“La squadra ha giocato bene, su tutti la performance di Greppi” commenta Nelly Rigamonti. “Siamo soddisfatti della vittoria, ma la preoccupazione va al nostro capitano, Viganò, vittima di un infortunio. Giovedì sera saremo di nuovo sul campo di casa contro il Villasanta. Speriamo nel recupero di tutte le nostre giocatrici”.

 

BASKET FEMMINILE MILANO – SEA LOGISTIC VALMADRERA 56-61
(11-14, 27-25, 43-42, 56-61)

Tabellini : Greppi 15, Maiorano 12, Casartelli 11, Farinello 7, Sallustio 5, Romanò 5, Orsanigo 4, Viganò 2, Fumagalli N.E., Colombo N.E
Allenatore Frigerio – vice Canali

 

 

 

 

Pubblicato in: Valmadrera, Hinterland, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati