BIMBO DI 5 ANNI IN GABBIA
NEL DISTRIBUTORE DI GIOCATTOLI,
SALVATO DAI POMPIERI

vigili fuoco bimbo incastrato distributore giochi 3LECCO – Desiderava ardentemente uno di quei palloni, ci ha studiato qualche minuto e alla fine è riuscito a penetrare nella teca, restandovi però chiuso dentro. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi al centro commerciale di corso Promessi Sposi. Protagonista un ingegnoso bimbo di cinque anni.

Tanto spavento ma nessuna conseguenza per il piccolo, che ha intuito come premendo le pareti di vetro del distributore potesse sollevare il coperchio e così calarsi per raggiungere il giocattolo desiderato. Afferrato il pallone però il piccolo si è trovato chiuso all’interno del grosso distributore.

vigili fuoco bimbo incastrato distributore giochi 2 okSul posto è giunto un equipaggio della Croce rossa, nel frattempo il personale del centro commerciale contattava l’assistenza della macchina automatica, ma un’ora e mezza per raggiungere Lecco era troppa.

Si è così deciso di chiedere l’intervento dei Vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati in due minuti e, mentre la mamma e il fratellino distraevano l’intraprendente ragazzino, la teca è stata aperta permettendo al fanciullo di uscire.

Divertito, il monello non ha riportato danni oltre a una lieve sbucciatura sul gomito. Quel che è certo è che non dimenticherà tanto presto lo spavento.

vigili fuoco bimbo incastrato distributore giochi ok