BIONE, GHEZA SODDISFATTO:
“OTTIMO LAVORO DEGLI UFFICI”

Stefano Gheza assessore 2LECCO – “Siamo molto soddisfatti per come siamo riusciti a tenere aperto il centro sportivo Bione“. Lo dice l’assessore allo Sport Stefano Gheza che sottolinea come “abbiano lavorato molto bene gli uffici, per cui per ora possiamo garantire l’apertura degli impianti, così da non creare disagi a società sportive e atleti”. L’amministratore non svela i  dettagli tecnici del nuovo accordo, riferendo però che “sono stati concordati tra i dirigenti comunali e la Sport management”. La cosa fondamentale, per Palazzo Bovara, è garantire che “il Bione sarà ancora aperto”.

C’è però da sistemare la questione sicurezza. “La sicurezza sostanziale c’è, manca quella formale – spiega Gheza –. In pratica il centro è sicuro, bisogna giusto fare qualche lavoro”. Come il cambio di vetri di lunedì pomeriggio. Però non c’è niente di certo al 100%. Nella fase immediatamente successiva, le parti hanno concordato di ritrovarsi per verificare le condizioni per il proseguimento della gestione del centro sportivo fino alla fine della stagione sportiva in corso.

Ma soprattutto a breve dovrebbe arrivare la risposta di Anac. Il sindaco Virginio Brivio infatti si era recato personalmente negli uffici dell’Authority di Roma portando i documenti inerenti al Bione e al bando di Finlombarda per la gestione futura della struttura. “Non sappiamo ancora nulla, attendiamo di capire il loro parere” conclude Gheza.

 

 

Pubblicato in: politica, Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati