BIONE: POLIZIA SCHIERATA
PER I CONTROLLI AI RESIDENTI
NELLE ROULOTTES

polizia bioneLECCO – Dopo le polemiche arrivano i controlli. Nella mattinata di mercoledì, dalle 9 alle 12.30, gli uomini della Questura cittadina, supportati da alcuni colleghi della divisione anticrimine di Milano e dagli agenti della polizia locale, hanno effettuato controlli a tutti i residenti nel parcheggio dietro al centro sportivo Bione. Per prima cosa è stato realizzato il censimento dei 16 domiciliati nei camper e nelle roulottes perché prossimamente dovranno versare la tassa per l’occupazione del suolo pubblico e la Tari.

Gli agenti hanno controllato le bollette pagate dalle famiglie presenti e gli impianti elettrici. In questi giorni è stata tolta la corrente nel campo e solo oggi o domani saranno installate le centraline dove poi si attaccheranno i residenti, anche se con potenza ridotta. Controllate anche le tubature dell’acqua, dove si allacciano alcune roulottes parcheggiate nell’area.

L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto proprio il giorno dopo la seduta del consiglio comunale a Lecco, dove si è parlato parecchio della situazione esterna del Bione.