BOLLETTINO MONTAGNA SICURA:
IL BEL TEMPO PROSEGUE
ALMENO FINO A LUNEDI’

SOLEINTROBIO – Bollettino di venerdì 19 giugno 2015. I versanti nord del Grignone, Campelli, Pizzo dei Tre Signori e Legnone, presentano ancora neve, attenzione poiché al mattino può essere gelata. E’ stata abolita l’ordinanza di divieto arrampicata allo Zucco Angelone. I rifugi per il fine settimana sono aperti.

La cabinovia dei Piani di Bobbio è aperta dalle 8,30 alle 17,30 (pausa 12.15-13.30) tutti i sabato e domenica di giugno. La funivia dei Piani di Artavaggio è chiusa e riaprirà il 16 luglio. La funivia dei Piani D’Erna da lunedì a venerdì è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 18,00. Sabato e domenica 8,00-18,30. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta tutti i giorni, dalle 8,30 alle 17,30. Giovedì chiusa.

Zero termico a 3.300 m. Vento moderato da nord est. Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà abbastanza soleggiato con qualche addensamento nuvoloso. Sabato in prevalenza soleggiato. Domenica abbastanza soleggiato con formazione di cumuli sui rilievi. Lunedì solo in parte soleggiato con nuvolosità variabile e possibili rovesci. Martedì e mercoledì abbastanza soleggiato con rovesci pomeridiani.

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it). Grazie per l’attenzione e a risentirci. Potete consultare la registrazione al n. 3403252424.

 

Realizzazione del Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e con il patrocinio del Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

.
Soccorso Alpino Lombardo
XIX DELEGAZIONE Lariana

COMUNITA’ MONTANA

VALSASSINA  VALVARRONE
VAL D’ESINO E RIVIERA

CASA DELLE GUIDE – Introbio

Progetto “MONTAGNA SICURA”