BOLLETTINO MONTAGNA SICURA:
TEMPERATURE ELEVATE,
POSSIBILI TEMPORALI SERALI

meteo afa caldo sole 2INTROBIO – Bollettino di martedì 30 giugno 2015. Le temperature sono piuttosto elevate, si consiglia di partire presto per le escursioni ad evitare le ore più calde ed i possibili temporali pomeridiani. La ferrate Minonzio ai Piani di Bobbio presenta nell’ultimo tratto alcuni ancoraggi fuoriusciti per fulmini.

rifugi durante la settimana sono chiusi, sempre aperti rifugio Ratti-Cassin, Lecco, Porta. Aperti mercoledì rifugio Brioschi, Antonietta, Tavecchia, Nicola, Castelli, Monzesi.

La cabinovia dei Piani di Bobbio è aperta dalle 8,30 alle 17,30 (pausa 12.15-13.30) tutti i sabato e domenica di giugno. La funivia dei Piani di Artavaggio è chiusa e riaprirà il 16 luglio. La funivia dei Piani D’Erna da lunedì a venerdì è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 18,00. Sabato e domenica 8,00-18,30. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta tutti i giorni, dalle 8,30 alle 17,30. Giovedì chiusa.

Zero termico a 4.000 m. Vento moderato da nord ovest. Martedì il tempo sulle nostre montagne sarà soleggiato. Da mercoledì a domenica soleggiato con possibili temporali serali.

 

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it). Grazie per l’attenzione e a risentirci. Potete consultare la registrazione al n. 3403252424.

Realizzazione del Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e con il patrocinio del Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

Soccorso Alpino Lombardo
XIX DELEGAZIONE Lariana

COMUNITA’ MONTANA

VALSASSINA  VALVARRONE
VAL D’ESINO E RIVIERA

CASA DELLE GUIDE – Introbio

Progetto “MONTAGNA SICURA”