BOMBER CASTAGNA INSEGNA
IL CALCIO AI BAMBINI:
ARRIVA IL TORO SUMMER CAMP

Davide Castagna Calcio LeccoLECCO – Per tutti coloro che sognano di scagliare un palla in rete ed esultare sotto la curva nord del Rigamonti-Ceppi arriva il Toro Summer Camp. Davide Castagna, bomber del Lecco al quarto posto con 37 reti nella classifica dei marcatori blucelesti di tutti i tempi, apre la sua scuola di calcio.

Dal 23 giugno al’11 luglio, a La Puppola di Moggio, tutti i bambini dai sei ai 13 anni potranno iscriversi al corso organizzato dall’attaccante. “L’ho pensato perché per un calciatore è difficile trovare un lavoro in estate – racconta -. Grazie a Mirko Pasquini, responsabile del centro, e a Giada Canali, la mia fidanzata, ho intrapreso questa strada. Poi mi piace stare a contatto con i bambini e spero di insegnare loro tutto ciò che so sullo sport più bello del mondo”. E insieme a lui ci sarà anche qualche compagno bluceleste.

Non si tratta però di un addio al calcio giocato, anche se il suo futuro difficilmente sarà ancora sulle rive del Lario. “Per ora sono ancora del Lecco, anche se non rientro più nei progetti di allenatore e presidente. Vedremo per il futuro”. Intanto il centravanti di Civate si concentra lavorando sul camp, le cui iscrizioni si apriranno mercoledì prossimo.

 

Pubblicato in: Valsassina, Sport, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti