BOMBER IN ODORE DI SERIE C.
COMPLETATO LO STAFF, IL LECCO
INGAGGIA TOMMASO LELLA

Marco Gaburro PontisolaLECCO – Mentre al Rigamonti-Ceppi si lavora per il nuovo manto sintetico, la società costruisce la squadra per la prossima stagione di serie D. Si è iniziato con il nuovo coach Marco Gaburro, fresco di promozione in C col Gozzano, con lui il vice Gianbattista Boffetti, da Alessio Locatelli che seguirà i portieri e, come preparatore atletico, l’ex bluceleste Gabriele “Lele” Ratti che torna in città dopo cinque anni. Mauro Brambilla sarà invece il coordinatore tecnico.

tommaso lellaAlla squadra si aggiungono poi Jordan Pedrocchi, regista milanese classe 1991 cresciuto nel Milan per poi passare da Chieti, Seregno, MapelloBonate e Pontisola; e ancora Riccardo Capogna, attaccante, e Andrea Malgrati in difesa.

Ultimo ingaggio in ordine di tempo è quello di Tommaso Lella. Nato in provincia di Pordenone, nella squadra del suo capoluogo ha ha segnato 21 reti in tre stagioni. Nel 2016/17 ha calcato i campi della serie C con Giana Erminio e Lumezzane; lo scorso anno, di nuovo in D, ha segnato 3 reti in 13 presenze nel Trento nel girone d’andata, mentre al ritorno ha fatto 9 gol in 20 partite con al maglia del Caravaggio.