BRESSANELLI PROTAGONISTA
SU RAI 1 DI “TORTO O RAGIONE?”
IL VERDETTO È A SUO FAVORE

PIPPO BRESSANELLILECCO – Pippo Bressanelli, popolare attore lecchese, ieri è stato protagonista, su Rai 1, della trasmissione “Torto o ragione? Il verdetto finale” condotta da Monica Leofreddi. “Ho ricevuto da amici e colleghi tanti messaggi e sono davverso soddisfatto del ruolo che ho interpretato”, racconta Bressanelli. “Ho partecipato a diverse trasmissioni, ma questa è stata davvero speciale e la storia che mi ha visto prima con l’innamoramento di una donna di nome Rosa, che abitava vicino, poi con la lite e quindi il finale davanti a una giuria mi ha lasciato il segno”.

Per il 56enne attore è stata una nuovo consacrazione: come riporta Il Giorno, infatti, Bressanelli ha messo in scena la figura di un colonnello dell’aeronautica in pensione che si innamora della vicina di casa e, quando la storia d’amore finisce, litiga su tutto, anche sul gatto che oltrepassa la siepe che divide le due abitazioni.

“Sono stato scelto durante un casting e da lì è iniziata la mia avventura in Rai”, aggiunge. “Sono stato scelto per la trasmissione ‘Torto o ragione? il verdetto finale’ e mi è stato affidato un compito particolare: quello di una storia tra due amanti che si conclude e da lì è guerra su tutto, anche sui rapporti di vicinato e sulla siepe che divide le due abitazioni”. Il giudizio finale è stato a favore di Claudio – il personaggio interpretato da Pippo Bressanelli – e non della controparte, Rosa.