CADE IN MONTAGNA E SI FRATTURA UNA GAMBA L’EX PRESIDENTE
DEL CSI DI LECCO GIOVANNI SALA

GIOVANNI SALALECCO – Giovedì prossimo, Giovanni Sala, ex presidente provinciale e regionale del Centro Sportivo Italiano verrà operato alla gamba destra dopo aver subito una grave frattura conseguenza di una rovinosa caduta in montagna.

L’attuale dirigente della Virtus Calco ha raccontato nel suo profilo Facebook l’accaduto e si è riproposto di ritornare ai suoi “amatissimi monti” anche se per farlo confessa lo stesso Sala, dovrà aspettare almeno 5 mesi.

Ecco le sue parole pubblicate nel popolare social network e accolte con tantissimi auguri di pronta guarigione da parte di amici e conoscenti del conosciuto ex presidente del Csi.

Sono steso in un letto d’ospedale con una doppia e grave frattura alla gamba destra, dopo una rovinosa caduta in montagna…giovedì sarò operato e mi metteranno delle placche,  poi circa 60 giorni senza poter appoggiare il piede e quindi riabilitazione.  Ciò significa che per poter ritornare sui miei amatissimi monti dovrò attendere ameno 5 mesi…vorrà dire che mi getterò anima e corpo (a parte la gamba destra) nella mia società sportiva, la Virtus Calco…“.