CALCIO A 5: IL 2015 LECCHESE
SI APRE CON UNA VITTORIA
E IL SESTO POSTO AGGUANTATO

lecco calcio a 5FORLÌ – Difficilmente si poteva pensare un inizio di 2015 migliore per il calcio a 5 lecchese: in trasferta a Forlì, infatti, ad aprire l’anno è arrivata una vittoria per 4-2. Successo che è stato dedicato dai ragazzi al mister Marques, tornato in Brasile per assistere ai funerali della madre recentemente scomparsa.

Grazie alle contemporanee sconfitte casalinghe di Carmagnola e Milano, i blucelesti hanno potuto agguantare un importante 6° posto in classifica, sebbene la zona play-off disti ancora sei lunghezze, e con un match giocato in più, dai diretti rivali di Montesilvano, attualmente in quinta posizione.

Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa, i lecchesi sono bravi a ristabilire subito la parità con Dudù Costa, passando poi in vantaggio al 16′ con Escobar. Dopo l’intervallo, ci pensa Urio a portare il risultato sul punteggio di 1-3, con ancora Dudù Costa a siglare infine la quarta ed ultima rete degli ospiti. I romagnoli provano ad accorciare le distanze, ma il punteggio finale recita 2-4 per Lecco.

M.C.