CALCIO, AMICHEVOLI:
LECCO VITTORIOSO 2-0
PARI 0-0 PER L’OLGINATESE

olginatese allenamentoLECCO – La preparazione di Lecco e Olginatese si conclude con due amichevoli alla vigilia di Ferragosto.  I bianconeri, impegnati a Carenno contro la Cisanese, hanno terminato il match con un pareggio a reti bianche. La quarta gara amichevole vede ancora una difesa solida, ma è il reparto avanzato a soffrire di più.

La formazione allenata da mister Fabio Corti, infatti, non ha ancora messo a segno una rete in questo precampionato. Ora Ronchetti e compagni effettueranno un paio di giorni di pausa e torneranno al lavoro lunedì, al centro sportivo di via dell’Industria.

Luca Redaelli Calcio LeccoVittoria invece per il Lecco, che al centro sportivo Lambrone di Erba ha avuto la meglio sull’Arcellasco, imponendosi per 2-0. A segno Cardinio, al 26’ del primo tempo e Redaelli al 46’ della ripresa. Buona gara per i blucelesti, anche se i carichi della preparazione si sono fatti sentire.

Anche i ragazzi di mister Sergio Zanetti saranno a riposo nel fine settimana di Ferragosto, riprendendo gli allenamenti solamente nella giornata di martedì.