CALCIO/COPPA ITALIA SERIE D,
LECCO E OLGINATESE IN CAMPO.
LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCO – Doppia sfida a Sondrio per i blucelesti e in casa per i bianconeri con le squadre lecchesi in campo per la Coppa Italia di categoria.

QUI LECCO
Debutto stagionale alle 16 in Valtellina e per il nuovo allenatore Marco Gaburro ampia rosa a disposizione e match interessante quanto delicato, visto il “balletto” dei calendari che sta condizionando preparazione e date precampionato.

È un inizio di stagione anomalo perché di solito si fa preliminare, primo turno di Coppa e poi il Campionato. Noi avremmo dovuto fare solo una partita di Coppa e iniziare la Serie D e, invece, ci sono tre partite ufficiali che sono potenziali prima di arrivare all’inizio del Campionato. Non è facile gestire e programmare 20 giorni senza sapere se si giocheranno anche i successivi impegni di Coppa o meno. Ad ogni modo la formazione che scenderà in campo è quella che serve per vincere, farò le mie scelte in base ai giocatori che avrò a disposizione“.

Probabile formazione (433)
Guadagnin;
Magognara, Carboni, Merli Sala, Alborghetti;
Poletto, Segato, Perez;
Draghetti, Lella, Lisai.

,

QUI OLGINATE
Dopo una buona preparazione pre campionato condita da ottimi risultati, ecco la prima partita che conta per l’Olginatese quando alle 16 di oggi ospiterà lo Scanzorosciate, “rientrante” in Serie D. Chi si impone oggi affronterà domenica prossima la vincente tra Seregno e Villa Valle.

Mister Alessio Delpiano deve affrontare la Coppa con delle assenze abbastanza pesanti (out per infortunio Iali, Salvati e Zoia, non ancora tesserato Andriuoli). Probabile per il tecnico ex Lecco un 5-3-2 con la coppia gol Cristofoli-Tremolada “illuminata” dal regista Greco.

Probabile formazione (532)
Merone;
Mureno, Tarasco, Fabiani, Allodi, Sala;
Comotti, Greco, Nasatti;
Tremolada, Cristofoli.