CALCIO D/COLPO OLGINATESE:
CON TRE BEI PALLONI
STENDE IL BRA A DOMICILIO

L'immagine può contenere: spazio all'apertoBRA – L’Olginatese espugna Bra 3-0 e centra il settimo risultato utile consecutivo basando la propria vittoria sulla solita solidità difensiva (anche oggi sugli scudi Iali e il trio di ragazzini terribili Fabiani-Carlone-Calloni) e su un attacco capace di trasformare in oro le occasioni (non molte) create dalla squadra.

Per vedere la prima vera occasione della gara bisogna attendere la mezz’ora, ma Iali, come sempre, è attento e compie una gran parata. Le situazioni davvero pericolose sono poche, ma l’equilibrio viene spezzato al 37′ quando Esposito si infila in area avversaria e viene messo giù. Dopo qualche protesta Canalini va sul dischetto, Bonofiglio para, ma sulla ribattuta è ancora Canagol a toccare per primo e insaccare di testa: 0-1. La squadra di mister Arioli non molla e prima della fine del primo tempo arriva anche il raddoppio. Discesa di Valenta, assist alle spalle della difesa e colpo sotto di Canalini a scavalcare il portiere: 0-2.

bra-olginatese festeggiamentiNel secondo tempo il Bra prova a ribaltare le sorti dell’incontro sfruttando la fisicità dei centrali, ma trova davanti a se un grande Iali e quando non ci arriva il portierone bianconero, è il palo a fermare la formazione di casa. I piemontesi si sbilanciano e così Valenta sfiora il tris su contropiede, mentre Mangiarotti timbra il cartellino quasi allo scadere vincendo un contrasto con il portiere in uscita e quindi appoggiando in rete: 0-3.

Finisce in trionfo per l’Olginatese che vince 3-0 e risale la classifica.

BRA-OLGINATESE 0-3

BRA: Bonofiglio; Gili Borghet (Salamon dal 28’st), Rossi, Barale (Gasbarroni dal 13’st), Betatti; Tuzza, Dolce; Beltrame (Brancato dal 28’st), Lazzaro, Mulatero (Alagia dal 28’st); Montante. All. Daidola.

OLGINATESE: Iali, Calloni, Valenta, Carlone, Fabiani, Caputo, Lacchini, Esposito (Narducci dal 33’st), Canalini (Tremolada dal 25’st), Tchetchoua (Passoni dal 48’st), Mangiarotti. All. Arioli.

MARCATORI: 39′ pt e 46′ pt Canalini, 45′ st Mangiarotti.
ARBITRO: De Capua di Nola.