CALCIO, IL BAR ANNA SI AGGIUDICA
IL MEMORIAL ALESSIO RUSCONI

Bar AnnaLECCO – Il Bar Anna si è aggiudicato la 15^ edizione del Memorial Alessio Rusconi che, come ogni anno, si è svolto sul campo sportivo del Aurora San Francesco. Un torneo molto combattuto che negli ultimi anni ha visto giocatori di spessore e di categoria alzare il livello. Hanno partecipato 16 squadre divise in quattro gironi che hanno dato battaglia ogni sera per tre settimane.

Il Bar Anna ha battuto la Pizzeria 2001 ai calci di rigore: dopo il 4-4 raggiunto nei minuti regolamentari, i “baristi” si sono imposti 7 – 6 dopo i calci di rigore. I premi individuali sono andati ad Andrea Galbusera del Bar Anna (miglior portiere), Luca Carabotta di Riva & Brutti (capocannoniere) ed Emanuele Carzaniga di Pizzeria 2001 (miglior giocatore).

Per tutto il torneo c’è stata una grande partecipazione anche tra il pubblico. Gli organizzatori inoltre hanno ringraziato Luca Panzeri e Davide Branduardi, la Famiglia Aurora S.f., tutti i volontari e amici che si sono resi disponibili anche quest’anno per far si che il torneo si svolgesse al meglio e gli sponsor Tony’s Bar la funivia ed Emilio del Timbrificio Bonacina.