CALCIO IN CAMPO OGGI:
OLGINATESE PER LA SALVEZZA
IL LECCO SPERA NEI PLAYOFF

Cristofoli Calcio LeccoLECCO – Otto punti in cinque partite: questo lo svantaggio che la Calcio Lecco è chiamata a recuperare per giocarsi la promozione in C ai playoff. Un’impresa difficile, quasi impossibile. Oggi pomeriggio (ore 15) gli uomini di Tacchinardi sono obbligati a vincere in casa del Ciliverghe Mazzano in lotta per non retrocedere.

Non ci saranno Bertani e Corteggiano, che però potrebbero rientrare in campo settimana prossima in casa contro il Darfo Boario. In ogni caso, orecchie tese sul risultato di Pergolettese-Grumellese. Una sconfitta dei cremaschi, con contemporanea vittoria dei blucelesti potrebbe riaprire il discorso playoff.

La probabile formazione (4-4-2): Nava; Mortara, Merli Sala, Luoni, Mureno; Meyergue, Moleri, Cavalli, Bignotti; Caraffa, Cristofoli.

gozzano-olginateseCapitolo Olginatese. I bianconeri sono a caccia di una vittoria, oggi alle 15, contro il Bra, senza Menegazzo (infortunato) e Tremolada (squalificato). L’obiettivo è chiaro: vincere per mantenere le distanze dal Pavia quindicesimo in classifica e invischiato nella zona playout. In vista anche dello scontro diretto di settimana prossima, quando gli uomini di coach Artioli faranno visita alla Varesina (14° in classifica).

La probabile formazione (3-5-2): Iali; Passoni, Fabiani, Carlone, Narducci, Caputo; Nasatti, Thcethoua, Lacchini; Valenta, Canalini.