CALCIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
DI LECCO E OLGINATESE

Calcio Lecco Inter CardinioLECCO – Il fischio d’inizio sarà domenica alle 15. E quando il direttore di gara darà il via, partirà ufficialmente la stagione 2015/2016 di Calcio Lecco e Olginatese in serie D.

I blucelesti esordiranno al Rigamonti-Ceppi contro la Varesina. Dopo la storica vittoria di giovedì sera contro l’Inter la formazione di mister Sergio Zanetti vuole ripetersi, anche se non sarà così facile.

Non ci saranno Rigamonti e Pellegrinelli, entrambi infortunati, ma nemmeno Turati e De Angeli, squalificati. E queste due assenze, soprattutto quella del secondo, saranno vere e proprie gatte da pelare per la difesa. Ma in attacco, grazie a Cardinio, Crotti, França e Joelson, il Lecco dovrà costruire le sue fortune.

La probabile formazione (4-2-3-1): Lazzarini; Ronchi, Pergreffi, Redaelli, Bugno; Vignali, Di Gioia; Joelson, Crotti, Meyergue; França.

giovanni arioliL’Olginatese sarà impegnata in casa del Caravaggio e, per la prima volta dovrà far fronte all’assenza di Bianchimano, andato al Milan. “Cambieremo un po’ il modo di giocare senza di lui – spiega mister Fabio Corti –. In ogni caso dovremo essere determinati e concentrati perché il Caravaggio è una formazione solida, quadrata. In casa delle bergamasche è sempre dura fare risultato. Loro hanno cambiato poco, giocheranno con il 5-3-2, ma scenderemo in campo con la voglia di vincere”.

I bianconeri scenderanno in campo con il 4-3-3. Piantoni partirà dalla panchina, così come il nuovo arrivato Roberto Aquaro, attaccante mancino di 31 anni. .

La probabile formazione (4-3-3): Celeste; Corti, Mara, Ronchetti, Menegazzo; Nasatti, Rossi, Arioli; Malvestiti, Mazzini, Rebecchi.