CALCIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
DI LECCO E OLGINATESE

Alessio Bugno Calcio LeccoLECCO – Tutte le volte che ha giocato di sera, finora, ha sempre vinto. E il Lecco oggi, alle 20, cercherà di ripetersi al Rigamonti-Ceppi con il MapelloBonate. La corsa verso la vetta, a dieci partite al termine, è ormai un sogno molto difficile da realizzare. I blucelesti infatti si trovano secondi a 56 punti, a 17 lunghezza dal Piacenza ammazza campionato.

Allora diventa fondamentale vincere per tenersi dietro il Seregno, che segue la formazione di mister Luciano De Paola è distante solo tre punti. Ma  stasera il tecnico avrà a disposizione la squadra al completo, per cui non dovrebbe correre grossi rischi. Non solo, potrà contare sul tifo dello stadio. Il Mapellobonate si trova penultimo a 23 punti e sta cercando in tutti i modi di tornare in corsa per la lotta ai playout, ma sarà molto difficile dato che il terzultimo posto dista quattro punti.

La probabile formazione (4-3-3): Lazzarini; Meyergue, Redaelli, Pergreffi, Bugno; Bodini, Baldo, Di Gioia; Joelson, França, Ronchi

 

Gianmarco Celeste OlginateseOLGINATE – Test playoff per l’Olginatese. Oggi, alle 14.30, i bianconeri saranno di scena in casa della Pergolettese per ritrovarsi all’interno delle prime cinque posizioni. I bianconeri sono ottavi a 41 punti, a soli due dal quinto posto. I cremaschi invece sono avanti di una lunghezza.

Ma l’obiettivo principale dei lecchesi è di vincere per conservare la tranquillità. A quota 44 infatti sarà molto difficile per gli uomini di mister Fabio Corti tornare invischiati nelle retrovie in caso di crollo improvviso. Ma per ora i bianconeri sono in forma e oggi pomeriggio mancherà il laterale Corti, squalificato.

La probabile formazione (4-2-3-1): Celeste; Malvestiti, Mara, Minelli, Menegazzo; Rossi, Conti; Rebecchi, Maresi, Manta; Mazzini